Un effetto inedito di Cartomagia Self-Working in cui il Mago riuscirà per ben due volte a catturare una CARTA liberamente scelta e dispersa nel mazzo!
"C.A.S.I.N.O." (Carta Arbitrariamente Scelta In Nessun Ordine) è uno strabiliante nuovo effetto di MENTALISMO, dove l'illusionista, estratto un mazzo di carte, chiederà ad uno spettatore scelto a caso di pensare solamente ad una carta, costruendola nella sua mente un pezzo alla volta: ne immaginerà dapprima il colore, poi il seme ed infine il suo valore.
Inviterà quindi lo spettatore stesso, rivelata per la prima volta la carta a cui sta pensando, ad indovinare in quale posizione del mazzo essa si trovi, da 1 a 52! Fallito un primo tentativo, potrà riprovare più volte, sempre invano nonostante numeri sempre maggiori finché, iniziando a sospettare qualcosa, si accorgerà che nel mazzo ci sono solo 51 carte e manca proprio la carta a cui sta pensando!
Ma il mentalista dimostrerà subito di aver estratto, appena un istante prima di cominciare, proprio quella carta!
Punti di Forza:
- Non è richiesta che l'eventuale conoscenza di tecniche basi della Cartomagia.
- Non sono necessari particolari sforzi mnemonici, né alcun calcolo matematico!
numero di parole 3607 equivalenti a 14 pagine di testo standard