Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Contactless Automatic Card At Number: Ebook #3 (Italian)
da Biagio Fasano

$15
PDF | by download [1.27 MByte]  
Contactless Automatic Card At Number: Ebook #3 (Italian) by Biagio Fasano

Questa terza parte del mio ultimo progetto cartomagico (ogni volume é, in ogni caso, totalmente indipendente dagli altri) include 3 nuovi effetti A.C.A.A.N. originali che non richiedono alcuna manipolazione:

  • Due Tagli Veloci all' ACAAN
  • ACAAN Taglia e Crea
  • Si Stebbins ACAAN.

Si tratta di una nuova serie di effetti di Cartomagia Automatica che avverranno nelle mani dello spettatore! Non è richiesta alcuna abilità particolare, solo la capacità di istruire e prestare attenzione a ciò che lo spettatore dovrà fare...

In questo terzo eBook troverete un Pdf a colori che vi permetterà di eseguire stupefacenti effetti "Any Card At Any Number" semplici e che funzionano automaticamente.

Queste sono le semplici regole a cui tutti i miei effetti obbediranno:

  1. Il mazzo in uso può essere preordinato o truccato, ma comunque deve essere possibile mostrarlo al pubblico (e nel caso, essere dato rapidamente ad esaminare da uno spettatore).
  2. Una volta che le carte sono state (falsamente) mescolate, il mazzo viene dato ad uno spettatore e l'esecutore non lo toccherà più fino alla fine dell'effetto.
  3. L'esecutore si limiterà a fornire tutte le istruzioni che lo spettatore seguirà e l'effetto avverrà direttamente nelle sue mani.
  4. Lo spettatore crederà veramente di avere completa libertà nella scelta sia del numero che della carta.

Inclusi nel Volume 3 ci sono 3 effetti inediti

Due Tagli Veloci all'ACAAN:

Da un mazzo di carte l'illusionista rimuove i due Jolly e, dopo averlo mescolato, lo taglia in tre parti e lo ricompone. Invita quindi uno spettatore a ripetere quel taglio: alzerà circa un terzo del mazzo, mostrerà al pubblico la carta dove ha tagliato, prendendo nota del VALORE, e deporrà questo primo mazzetto; poi alzerà all'incirca a metà il resto del mazzo e nuovamente mostrerà al pubblico la carta al taglio, questa volta prendendo nota del SEME e generando così una nuova CARTA, che verrà annunciata ad alta voce, composta rispettivamente dal Valore e dal Seme delle due carte a cui ha tagliato. Sommando poi i valori delle due carte in cima ai mazzetti, otterrà un NUMERO casuale. Ma incredibilmente, contando le carte dal resto del mazzo, giunto a quel numero, lo spettatore volterà proprio la carta scelta!

ACAAN Taglia e Crea:

L'illusionista annuncia che sta per proporre al pubblico uno degli effetti più difficili della Cartomagia moderna, per il quale tuttavia, grazie ai suoi studi approfonditi ed alla continua sperimentazione, sta acquisendo risultati sempre più incoraggianti. Un mazzo di carte viene quindi mescolato dal prestigiatore e fatto tagliare più volte dallo spettatore, che finirà per suddividerlo in quattro mazzetti, i valori delle cui carte superiori saranno sommati tra loro per ottenere un NUMERO. Ricomposto il mazzo e tagliato un'ultima volta, lo spettatore volterà le prime due carte in cima al mazzo. Della prima considererà il VALORE e della seconda il SEME, andando a formare una nuova CARTA a caso. Continuando a contare dalla cima del mazzo fino al numero scelto, lo spettatore volterà (nella maggior parte dei casi) proprio la carta precedentemente scelta!... In caso contrario (solamente nel 25% dei casi, la carta trovata si rivelerà comunque dello STESSO COLORE e VALORE, ma di SEME ERRATO) il mago si offrirà subito di ritentare con un'altra carta scelta, e non mancherà di stupire tutti quanti!

Si Stebbins ACAAN:

Un mazzo di carte, mescolato dall'illusionista, viene consegnato allo spettatore che, dopo averlo tagliato una o più volte, inizia a distribuirne una ad una le carte, impilandole a faccia in giù sul tavolo. Il mago detterà un primo STOP allo spettatore che, deposto il resto del mazzo, raccoglierà questo mazzetto e, a sua volta, inizierà nuovamente a rimpilarle una ad una, coperte, sul tavolo, fermandosi in qualsiasi momento, purché gli rimangano almeno due o tre carte in mano. Voltata la carta a cui si sarà fermato, potrà decidere liberamente se essa debba indicare il SEME oppure il VALORE di una CARTA SCELTA, determinata poi nella sua interezza dalla carta adiacente. Le carte rimastegli in mano, una volta contate, indicheranno invece un NUMERO casuale, sempre però direttamente collegato alle scelte dello spettatore. Ripreso il resto del mazzo e contate una ad una le sue carte, al numero indicato si troverà, tra lo stupore generale, proprio la carta scelta!
numero di parole 4110 equivalenti a 16 pagine di testo standard