Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Contactless Automatic Card At Number: Ebook #4 (Italian)
da Biagio Fasano

$15
PDF | by download [1.65 MByte]  
Contactless Automatic Card At Number: Ebook #4 (Italian) by Biagio Fasano

Questa quarta parte del mio ultimo progetto cartomagico (ogni volume é, in ogni caso, totalmente indipendente dagli altri) include 3 nuovi effetti A.C.A.A.N. originali che non richiedono alcuna manipolazione:

  • K.N.O.C.K. Out ACAAN
  • Direct ACAAN
  • ACAAN C.B.F.

Si tratta di una nuova serie di effetti di Cartomagia Automatica che avverranno nelle mani dello spettatore! Non è richiesta alcuna abilità particolare, solo la capacità di istruire e prestare attenzione a ciò che lo spettatore dovrà fare...

In questo terzo eBook troverete un Pdf a colori che vi permetterà di eseguire stupefacenti effetti "Any Card At Any Number" semplici e che funzionano automaticamente.

Queste sono le semplici regole a cui tutti i miei effetti obbediranno:

  1. Il mazzo in uso può essere preordinato o truccato, ma comunque deve essere possibile mostrarlo al pubblico (e nel caso, essere dato rapidamente ad esaminare da uno spettatore).
  2. Una volta che le carte sono state (falsamente) mescolate, il mazzo viene dato ad uno spettatore e l'esecutore non lo toccherà più fino alla fine dell'effetto.
  3. L'esecutore si limiterà a fornire tutte le istruzioni che lo spettatore seguirà e l'effetto avverrà direttamente nelle sue mani.
  4. Lo spettatore crederà veramente di avere completa libertà nella scelta sia del numero che della carta.

Inclusi nel Volume 4 ci sono 3 miei nuovi effetti inediti, due dei quali utilizzano due mazzi di carte ciascuno:

K.N.O.C.K. Out ACAAN:

Due mazzi di carte vengono introdotti dall’illusionista, che annuncia di voler effettuare un esperimento di ritrovamento di carta al numero. Allo spettatore viene richiesto di scegliere liberamente in quale ordine si dovranno utilizzare i due mazzi: uno individuerà un numero tramite la somma dei valori di tre carte, scelte dallo spettatore tagliando questo mazzo in tre mazzetti, mentre l’altro consentirà la scelta casuale della carta, che verrà rimescolata subito dopo all’interno del medesimo mazzo. Nonostante la casualità dei tagli e dei miscugli fatti dallo spettatore, egli ritroverà la carta scelta esattamente nella posizione indicatagli da quel numero!

Direct ACAAN:

Un mazzo di carte viene introdotto dall’illusionista che, rimossi i due Jolly, lo mescola e consegna allo spettatore, il quale taglia e ricompone il mazzo una o più volte, a piacere. Una carta viene scelta e dispersa tra le altre; poi, tagliando in un punto qualsiasi, le prime dodici carte vengono distribuite coperte in quattro mazzetti. Lo spettatore ne sceglie uno a caso, ne volta di faccia le tre carte e, sommandone i valori, ottiene un numero. Dopo aver tagliato ancora una volta il mazzo ed avere scartato un piccolo mazzetto di carte a sua scelta, rischiando di scartare, tra le altre, proprio la carta scelta, lo spettatore conterà dalla cima esattamente al numero precedentemente ottenuto, e ritroverà incredibilmente la carta scelta

ACAAN C.B.F.:

Il prestigiatore introduce due astucci di carte identici e annuncia che sta per presentare un esperimento di ritrovamento di una carta ad un numero, entrambi scelti da uno spettatore. Procederà col fargli scegliere con quale mazzo preferisca iniziare, prendendo in considerazione per primo il valore della carta. Verrà quindi scelta la carta, tagliando a piacere uno dei mazzi per poi rimescolarla all’interno del medesimo, e da un secondo mazzo verrò stabilito un numero, tramite una semplice procedura. Dopo che l ’illusionista avrà mescolato, lo spettatore taglierà il mazzo una o più volte, a piacere; distribuirà quindi, una ad una, sul tavolo 16 carte coperte in 4 mazzetti di 4 carte ciascuno: sceglierà uno dei 4 mazzetti, i cui valori delle 4 carte sommati tra loro determineranno un numero. Il mago dimostrerà, nel raccoglierli insieme, che le carte degli altri mazzetti sono ovviamente tutte diverse. Ora allo spettatore basterà contare dalla cima del mazzo dove aveva scelto la carta, fino al numero precedentemente ottenuto, per ritrovare incredibilmente proprio la carta scelta.
numero di parole 4732 equivalenti a 18 pagine di testo standard