Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / Italian (italiano)

Contactless Automatic Card At Number: Ebook #5 (Italian)

da Biagio Fasano
$15
PDF | by download [0.91 MByte]  
Contactless Automatic Card At Number: Ebook #5 (Italian) by Biagio Fasano

Questa quinta parte del mio ultimo progetto cartomagico (ogni volume é, in ogni caso, totalmente indipendente dagli altri) include 3 nuovi effetti A.C.A.A.N. originali che non richiedono alcuna manipolazione:

  • Multiverse ACAAN (Universi Paralleli in un mazzo di carte!)
  • Royal AKAAN (il Re delle Carte al Numero!)
  • IMPROMPTU Lucky ACAAN (Carta al Numero Fortunato, con mazzo preso a prestito e mescolato dallo spettatore!)
Si tratta di una nuova serie di effetti di Cartomagia Automatica che avverranno nelle mani dello spettatore! Non è richiesta alcuna abilità particolare, solo la capacità di istruire e prestare attenzione a ciò che lo spettatore dovrà fare...

In questo terzo eBook troverete un Pdf a colori che vi permetterà di eseguire stupefacenti effetti "Any Card At Any Number" semplici e che funzionano automaticamente.

Queste sono le semplici regole a cui tutti i miei effetti obbediranno:

  1. Il mazzo in uso può essere preordinato o truccato, ma comunque deve essere possibile mostrarlo al pubblico (e nel caso, essere dato rapidamente ad esaminare da uno spettatore).
  2. Una volta che le carte sono state (falsamente) mescolate, il mazzo viene dato ad uno spettatore e l'esecutore non lo toccherà più fino alla fine dell'effetto.
  3. L'esecutore si limiterà a fornire tutte le istruzioni che lo spettatore seguirà e l'effetto avverrà direttamente nelle sue mani.
  4. Lo spettatore crederà veramente di avere completa libertà nella scelta sia del numero che della carta.
Inclusi nel Volume 5 ci sono 3 miei nuovi effetti inediti, l’ultimo dei non richiede preparazione alcuna:

Multiverse A.C.A.A.N.

Un mazzo di carte, prima mostrato e poi mescolato dall’illusionista, viene consegnato allo spettatore che inizia a distribuire una ad una le carte sul tavolo, tenendole coperte, e fermandosi quando vuole: volta quella carta taglia in più parti il resto del mazzo, per finire poi col ricomporlo. Dopo essergli stato spiegato che esistono, per ogni carta del mazzo, altre 3 carte analoghe ma che potremmo pensare come appartenenti ad universi paralleli e distinguibili solo attraverso i vari semi, egli prenderà in considerazione il valore della carta scelta ma l’obiettivo sarà ora di trovare quella appartenente al multiverso determinato dal seme della carta finitegli accanto a seguito del taglio del mazzo: ossia sarà stata determinata una nuova carta avente quello stesso valore, da Asso a Re, ed il seme di quella con cui si è venuta a trovare faccia a faccia. Di quella carta ovviamente non si conoscerà nulla riguardo alla posizione che potrebbe occupare nei vari multiversi rappresentati dal mazzo di carte, ma qui interverrà la Magia! Sommando i due valori delle carte, lo spettatore otterrà un numero a caso e, incredibilmente, proprio contando le carte, dalla cima del mazzo fino alla carta che si trova in tale posizione, troverà la carta annunciata!

Royal A.K.A.A.N.

Uno spettatore viene invitato a scegliere, andando progressivamente per eliminazione, un valore dall’Asso al Re; quindi il mago, dopo aver mostrato un mazzo di 52 carte ed averlo mescolato, gli chiede di tagliarlo e, dopo averlo ricomposto, alzarlo in un punto qualsiasi e prendere nota del seme della carta che si trova in quel punto preciso, per poter determinare in maniera casuale una nuova carta del valore scelto e di quel seme.

Ma anche il valore della carta a cui ha alzato il mazzo avrà un peso determinante, oltre al suo seme: infatti lo spettatore potrà verificare di lì a poco che, mentre andando a contare quel preciso numero di carte per gli altri 3 semi si sarebbe trovata una carta qualunque, contando infine un’ultima volta la carta a quel numero si ritroverà magicamente a voltare proprio la carta da lui scelta a caso

IMPROMPTU Lucky A.C.A.A.N.

Si tratta di un ACAAN totalmente improvvisato! Il prestigiatore consegna un mazzo di carte da mescolare allo spettatore e dopo aver velocemente verificato col pubblico come, a seguito del miscuglio, si ritrovino nel mazzo sequenze completamente casuali di colori, semi e valori delle carte, lo riconsegna allo spettatore che dovrà prelevarne dalla cima un piccolo mazzetto, diciamo meno di una dozzina di carte. Ne conterà di nascosto il numero preciso e lo memorizzerà, poi suddividerà il resto del mazzo in tre mazzetti e da quello centrale sceglierà una carta che verrà poi dispersa nel primo mazzetto, tutte le altre carte saranno mescolate insieme ed il mazzo così ricomposto verrà tagliato dallo spettatore stesso. Solo a quel punto il mago rivelerà di avere una propria carta fortunata e gli chiederà di cercarla nel mazzo, tenendolo a faccia in alto, mentre egli aggiungerà di avere per sé anche un numero fortunato: il 13. Trovata la carta, seguiterà a contare esattamente altre 13 carte, senza però ritrovare la carta scelta! L’illusionista, senza perdersi d’animo, rivelerà trattarsi di una carta RIVELATRICE e ricorderà allo spettatore di avere a sua volta sia una carta che un numero favorito. Proprio partendo da quella carta chiave e ricontando fino al suo numero, la carta verrà magicamente ritrovata

Prima Edizione: Febbraio 2022. Pdf a colori, 12 Pagine
numero di parole 3493 equivalenti a 13 pagine di testo standard

SHARE: share via email share on facebook share on twitter share on linkedin share links