Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / Italian (italiano)

Contactless Automatic Card At Number: Ebook #6 (Italian)

da Biagio Fasano
#2 Italian (italiano) author
$15
PDF | by download [0.90 MByte]  
Contactless Automatic Card At Number: Ebook #6 (Italian) by Biagio Fasano

Questa sesta parte del mio Progetto cartomagico (ogni volume è comunque totalmente indipendente dagli altri) comprende 3 nuovi effetti originali A.C.A.A.N. che non richiedono alcuna manipolazione:

  • B.F. ACAAN (Carta al Numero Fronte/Retro!)
  • Impromptu Countdown ACAAN (Carta al Numero Estemporaneo con Conto alla Rovescia!)
  • ACAAN Fot Tea Time (per l'ora del tè)

Si tratta di una nuova serie di effetti di Cartomagia Automatica che avverranno nelle mani dello spettatore! Non è richiesta alcuna abilità particolare, solo la capacità di istruire e prestare attenzione a ciò che lo spettatore dovrà fare...

In questo sesto eBook troverete un Pdf a colori che vi permetterà di eseguire incredibili effetti automatici A.C.A.A.N. (Carta al Numero).

Queste sono le semplici regole a cui si attengono tutti i miei effetti in questo Progetto:

  1. Il mazzo in uso può essere preordinato o truccato, ma comunque deve essere possibile mostrarlo al pubblico (e nel caso, essere dato rapidamente ad esaminare da uno spettatore).
  2. Una volta che le carte sono state (falsamente) mescolate, il mazzo viene dato ad uno spettatore e l'esecutore non lo toccherà più fino alla fine dell'effetto.
  3. L'esecutore si limiterà a fornire tutte le istruzioni che lo spettatore seguirà e l'effetto avverrà direttamente nelle sue mani.
  4. Lo spettatore crederà veramente di avere completa libertà nella scelta sia del numero che della carta.

Nel volume 6 sono inclusi tre miei nuovi effetti inediti, il secondo dei quali non richiede alcuna preparazione (è completamente improvvisato con un mazzo mescolato e preso in prestito):

B.F. (Back & Front) ACAAN

L'illusionista, dopo aver mostrato al pubblico una dozzina di carte con numeri da 1 a 12 su un lato e piccoli numeri, sia positivi che negativi, sull'altro lato, e averle rapidamente mescolate, consegna il mazzo a uno spettatore in modo che, attraverso alcuni tagli, ridistribuzioni e capovolgimenti, possa generare numeri casuali che verranno sommati e si prenderà nota del NUMERO risultante.

Il mago estrarrà quindi un mazzo di carte dall'astuccio, lo mostrerà e lo mescolerà rapidamente, invitando poi lo stesso spettatore a tagliarlo a piacere. Gli verrà quindi chiesto di indicare una CARTA in modo altrettanto casuale, sollevando il mazzo in un punto qualsiasi, in modo da estrarre due carte: dall'alto del mazzo rimasto sul tavolo la carta superiore indicherà un VALORE e, dal fondo del mazzo sollevato, l'altra carta, sempre nel punto in cui ha tagliato, indicherà un SEME.

Magicamente, contando dalla cima del mazzo esattamente il NUMERO di carte precedentemente selezionato, lo spettatore arriverà alla CARTA indicata poco prima in base alle sue scelte!

Impromptu Countdown ACAAN

Da un mazzo di carte mescolato, uno spettatore estrae una qualsiasi CARTA, mostrandola al pubblico e dichiarandone il valore ad alta voce, prima di posarla in cima , a faccia in giù. La carta verrà persa nel mazzo spostandola prima in una posizione casuale determinata dal nome della carta e poi tagliando a vista il mazzo in tre mazzetti, e completando poi il taglio.

A quel punto lo spettatore inizierà una serie di conti alla rovescia, contando fino a ZERO, per tre o quattro volte, e facendo corrispondere ad ogni numero una carta girata a faccia in su e presa dalla cima del mazzo. Per ogni mazzetto impilato si fermerà ogni volta che si verificherà una coincidenza tra il numero del conto alla rovescia e il valore della carta (se non ci sarà coincidenza, a ZERO quel mazzo verrà considerato "bruciato") e passerà al successivo.

Al termine dell'ultimo conto alla rovescia, un certo numero di carte rimarrà in mano allo spettatore e gli verrà chiesto di sommare i valori delle carte ora in cima alle pile.

Ottenuto questo NUMERO, lo spettatore stesso inizierà a contare le carte rimanenti una per una e, magicamente, si troverà proprio la carta che ha scelto!

ACAAN per l'Ora del The

L'illusionista, dopo averlo mostrato, mescolato e dato da tagliare, mette un mazzo di carte nelle mani dello spettatore. Gli chiede quindi di dividerlo in tre mazzetti, di guardare la CARTA in cima a quello centrale, di memorizzarla e di disperderla nel mazzetto che finirà in fondo, avendo però cura di mescolarlo prima, così come di mescolare il mazzetto da cui proviene.

Una volta ricomposto il mazzo, lo spettatore si limiterà a controllare che la sua carta non sia finita esattamente in fond; poi gli verrà chiesto di indicare lui stesso un numero: nessuno avrà un'idea chiara di dove possa essere finita la carta, ma il mago si limiterà a osservare come sia finita verso il fondo del mazzo , quindi potrebbe occupare una posizione, ad esempio, compresa tra la trentesima e la quarantesima e chiederà quindi di scegliere un NUMERO all'inerno di quell'intervallo. Lo spettatore conterà quel numero di carte e, su comando del prestigiatore, dopo aver voltato la carta troverà incredibilmente proprio quella scelta!

Pdf a colori, 14 Pagine
numero di parole 4244 equivalenti a 16 pagine di testo standard

SHARE: share via email share on facebook share on twitter share on linkedin share links