Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Cross the ACAAN (Italian)
da Biagio Fasano

$9.90
PDF | by download [0.43 MByte]  
Cross the ACAAN (Italian) by Biagio Fasano

Si tratta di un effetto semi-automatico completamente impromptu, che può essere subito eseguito in qualsiasi situazione nella quale si disponga di un semplice mazzo di carte: dopo averlo fatto mescolare da uno spettatore, il mago gli farà scegliere un numero ed una carta nella maniera il più possibile casuale (alzando a caso due mazzettini di carte), farà mescolare ancora e tagliare il mazzo più volte, lo ricomporrà e si riproporrà di ritrovare la carta scelta. Ma, dopo averne praticamente dimostrata l’impossibilità affidandosi solamente al caso o alla fortuna, ricorderà che lo spettatore conserva segretamente nella sua mente anche un numero e lo sfiderà a contare dalla cima quell’esatto numero di carte per poter incredibilmente ritrovare la propria carta in quella precisa posizione del mazzo!

Nessun tipo di preparazione sarà necessaria, potendo utilizzare un qualsiasi mazzo di carte da poker, anche preso a prestito e non necessariamente completo di tutte le 52 carte.

Il mago deve solo conoscere una tecnica di controllo delle carte molto semplice, chiamata Doppio Taglio (“Double Undercut”), utile per portare la prima carta in fondo al mazzo, anche se in questo effetto verrà in ogni caso spiegata perché eseguita segretamente in modo alquanto anomalo ed originale!

"Un gioco automatico, impromptu, che puoi eseguire senza aver bisogno di imparare tecniche complicate e che può essere svolto con un mazzo di carte dato da uno spettatore e completamente mischiato. Davvero ottimo per principianti e non, ma sempre di grande effetto. Soprattutto, con pochi passaggi da ricordare. Una lettura facile e veloce, ovviamente disponibile come eBook in italiano." - Jessica Calavita



numero di parole 2868 equivalenti a 11 pagine di testo standard