Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

From Italy with Magic (Italian)
da Matteo Filippini

$17
PDF | by download [24 MByte]  
From Italy with Magic (Italian) by Matteo Filippini

FROM ITALY WITH MAGIC sono le note del lungo tour di conferenze italiane che tra gennaio e febbraio 2019 ha portato Matteo Filippini in ben 28 città italiane.

Tra le pagine, oltre a vari effetti, Matteo espone alcune finezze esecutive e teoriche. Il materiale incluso spazia dal mentalismo al close up.

Ecco gli effetti che troverete tra le pagine:

IL PRESIDENTE

Dalla commistione di due idee del leggendario Bob Cassidy, Matteo ha sviluppato una routine di mentalismo brillante che potrete realizzare con una spesa davvero irrisoria!

IL GIOCO DEI TRE GUSCI

Un’accurata analisi di un classico del close-up che raramente si vede eseguire di questi tempi.

CHOP

Una semplice ma efficace routine di chop cup che dimostra come questo attrezzo non è semplicemente il ‘parente povero’ dei bussolotti!

TEST DELLE SEDIE

Un chair test diverso e soprattutto che sta in una tasca!

POKER MENTALE

Come si comporterebbe un mentalista al tavolo da gioco!? Probabilmente indovinerebbe in maniera inspiegabile quattro carte pensate di altrettanti spettatori!

COINCIDENZE

Ispirata a routine di John Murray e Ramon Rioobo, un’incredibile routine cartomagica basata su coincidenze impossibili!

MINI PSICOMETRIA

Tra cinque carte da gioco, tarocchi, cartoline, simboli, cartoncini o biglietti su cui sia stato scritto un nome o cosa importante per lo spettatore, il mentalista riesce ad individuare proprio quello appartenente/scelto dallo spettatore.

CONDIZIONAMENTO ESP

Un altro piccolo tributo al genio di Bob Cassidy. Il mentalista mostra ad uno spettatore due file di cinque carte ESP. Una delle file sarà quella del vostro aiutante, l’altra sarà la vostra. Il performer dà quindi il via ad un test in cui per ben tre volte, lo spettatore verrà invisibilmente condizionato nelle sue scelte.
numero di parole 10809 equivalenti a 43 pagine di testo standard