Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Malini Egg Bag (Italian)
da Matteo Filippini

$15
PDF | by download [2.73 MByte]  
Malini Egg Bag (Italian) by Matteo Filippini

"Studio sul Malini Egg Bag"

Il nuovo lavoro di Matteo Filippini dedicato al sacchetto dell'uovo di Max Malini, sviluppato dal leggendario Charlie Miller.

Dopo il recente lavoro di ricerca sui Bussolotti, queste note sono il nuovo "parto magico" di Filippini dedicato ad un altro grande classico della Prestigiazione.

Il sacchetto dell'uovo é di sicuro un numero unico nel suo genere, in quanto a versatilità e a potenziale magico e d'intrattenimento. É infatti uno dei pochi giochi di prestigio che si può adattare a situazioni di lavoro completamente diverse: dal close-up al parlour fino al palco di un teatro!

Matteo ritiene che la versione del sacchetto di Malini sia la migliore in assoluto in quanto a possibilità tecniche e interpretative. Nelle note, oltre ad una dettagliata ricerca storica, vengono analizzate molte tecniche, gli strumenti ideali (sacchetto ed uovo infatti devono avere certe caratteristiche perché l'effetto venga presentato a dovere !), alcune finezze psicologiche. Viene infine descritta la routine di Matteo Filippini.

Ad accompagnare il testo varie illustrazioni per rendere più semplice lo studio.

Si tratta di una delle opere più complete dedicate al Malini Egg Bag (sicuramente l'unica in italiano!).

Se anche voi volete inserire questo straordinario classico nel repertorio, non lasciatevi scappare queste note!
numero di parole 13334 equivalenti a 53 pagine di testo standard



Frequently bought together with: