Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Mentalism / in Italian (italiano)

Inarrestabili Coppie Gemelle
da Biagio Fasano & Roberto Tota

$9.99 $7.99
PDF | by download [2.69 MByte]  
Inarrestabili Coppie Gemelle by Biagio Fasano & Roberto Tota

Un impressionante effetto (Self-Working) in cui l'illusionista riuscirà a trovare una serie incredibile di Coppie Gemelle a partire da una carta scelta dallo spettatore!

Imparerete come eseguire uno stupefacente effetto Automatico di Cartomagia costruito sul tema delle COPPIE e, in particolare, delle COPPIE GEMELLE, formate cioè da una carta qualsiasi e da quell'unica altra che ne condivide sia il COLORE che il VALORE.

Uno spettatore, ricevuto il mazzo mescolato dal mago, lo taglia in un punto qualsiasi e, una volta ricomposto, inizia a voltarne le carte dalla cima, fino ad incontrare la prima carta di VALORE PARI (perciò composto dalla somma dei valori di una COPPIA di carte dello stesso tipo). A quel punto impila di faccia sul tavolo tante carte quante rappresentate da quello stesso valore. Preso nota poi del valore dell'ultima carta voltata, ancora una volta impila a fianco altrettante carte, ma questa volta lasciando di dorso la carta corrispondente, finita in cima alla seconda pila. Dopodiché restituisce le carte all'illusionista, che magicamente saprà disporre le tre pile successive in modo che la carta in cima a ciascuna pila corrisponda come CARTA GEMELLA a quelle di ognuna delle pile precedentemente formate dallo spettatore, compresa quella che doveva ancora essere voltata.

Ma non è finita qui! Rimarranno nel mazzo ancora all'incirca una decina di carte e, chiesto allo spettatore di sceglierne liberamente un NUMERO inferiore, il mago ne troverà in corrispondenza ancora un'altra coppia di GEMELLE! Non solo, ma fino alla fine del mazzo farà ancora scaturire COPPIE DI CARTE GEMELLE!

Punti di Forza:

  • Grazie allo stack segreto, il risultato è garantito essere Self-Working.
  • Non è necessaria alcuna manipolazione del mazzo.
  • Vengono illustrati due diversi modi, altrettanto semplici, per costruire lo stack.

numero di parole 3634 equivalenti a 14 pagine di testo standard