Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

My Creepy Card 2 (Italian)
da Biagio Fasano

$4.90
PDF | by download [1.32 MByte]  
My Creepy Card 2 (Italian) by Biagio Fasano

Questo eBook, il cui titolo letteralmente significa "La Mia Carta Inquietante", contiene a mio parere l'evoluzione dell'effetto precedentemente trattato nel I Volume, ma la sua comprensione ed esecuzione non richiede la lettura del precedente, sebbene sia caldamente consigliata.

L'effetto è totalmente impromptu, di tipo semi-automatico, veloce ad eseguirsi (si usano solamente otto carte), non richiede alcuna complessa tecnica cartomagica ed introduce per lo spettatore la possibilità di associare segretamente il "Si" e il "No" ad un singolo o doppio battito di mani, in risposta alle poche domande che il Mentalista gli rivolgerà durante l'esperimento, dimodoché questi non possa apparentemente sapere cosa stia pensando di rispondere nella propria mente.

Nonostante tutto questo, prima ancora di cominciare, il mentalista promette che al termine dell'esperimento, la prima carta che gli chiederà di voltare sarà proprio la carta da lui solamente pensata!

E la cosa ancora più incredibile è che l'esperimento potrà svolgersi senza che l'illusiosta veda mai le carte, fino al termine, restando voltato di lato o addirittura bendato!

numero di parole 2644 equivalenti a 10 pagine di testo standard