Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

My Creepy Card (Italian)
da Biagio Fasano

$7.90
PDF | by download [0.72 MByte]  
My Creepy Card (Italian) by Biagio Fasano

Il titolo di questo eBook, che letteralmente significa “La Mia Carta Inquietante”, ne nasconde l’ispirazione ... L’effetto è totalmente impromptu, di tipo automatico, facile e veloce ad eseguirsi (si usano solamente otto carte), non richiede alcun tipo di tecnica cartomagica ed introduce per lo spettatore la possibilità di scegliere segretamente se mentire o dire il vero in risposta alle poche domande che il Mentalista gli rivolgerà durante l’esperimento. Nonostante tutto questo, una carta solamente pensata verrà puntualmente ritrovata al termine dell’esperimento!

E la cosa ancora più interessante è che il tutto, volendo ed in particolare di fronte ad un pubblico di maghi (!), può essere ripetuto una seconda volta col medesimo spettatore (o un altro, a scelta) e anche chi pensava di aver compreso parte del trucco si ritroverà completamente privo di punti di riferimento, vedendo smentita ogni ipotesi basata sull’osservazione della prima esecuzione (e pure nell’ultima fase di questa!) e addirittura assistendo ad una rivelazione molto più veloce ed immediata della carta scelta.

Niente miscugli faro o anti-faro, nessun miscuglio Monge o altre mosse complicate! Questo effetto è adatto anche ai principianti; basta saper distribuire le carte e tagliare il mazzo, eppure l'impatto sul pubblico sarà incredibile!

numero di parole 2289 equivalenti a 9 pagine di testo standard