Un effetto di Carta al Numero sempre pronto,con un mazzo di carte preso a prestito
che non verrà mai toccato dal Mago e lascerà tutti quanti di stucco!
Quelle che vedrete è uno strabiliante effetto “Any Card At Any Number” che l’illusionista è sempre in grado di eseguire, anche con un mazzo incompleto e preso a prestito, e la cosa più incredibile è che egli non toccherà mai il mazzo di carte ma si limiterà a fornire tutte le istruzioni allo spettatore!
Dopo aver mescolato liberamente un mazzo di carte e prelevatone segretamente un piccolo gruppetto di carte dal centro, in modo tale che il mago non sappia nemmeno da quante carte esso sarà ora costituito, lo spettatore sceglierà una CARTA che disperderà seguendo una libera procedura suggeritagli.
Tagliato a caso il mazzo in quattro parti distinte, conterà di nascosto le carte di uno di questi ricordandosene il NUMERO e, dopo aver mescolato sia la parte superiore che quella inferiore del mazzo, lo riassemblerà per poi dividerlo nuovamente in tre parti e completare il taglio. A quel punto il prestigiatore lo inviterà a voltare ed impilare una ad una le carte di faccia sul tavolo, pensando sia alla sua CARTA che al NUMERO e contando mentalmente, ma senza mai dire nulla, cercando di non tradire i suoi pensieri.
Appena il mago gli dirà di fermarsi, lo spettatore confermerà di essere già andato oltre il suo numero ma probabilmente anche di non aver ancora visto passare la carta scelta.
In ogni caso volterà il gruppo di carte appena impilate, ponendole sotto il resto del mazzo, tenuto sempre di dorso.
Solo allora annuncerà per la prima volta il proprio NUMERO segreto e, contando le carte dalla cima del mazzo, tratterrà in mano la carta trovata al NUMERO scelto.
Rivelata ad alta voce anche l’identità della propria CARTA, se la ritroverà magicamente tra le proprie mani!
numero di parole 1840 equivalenti a 7 pagine di testo standard