Un A.C.A.A.N. in cui tutto era già previsto!
Uno stupefacente trucco Automatico di Predizione in cui uno spettatore sceglie liberamente una Carta da cui partirà un esperimento per il quale sarà il mazzo stesso a fare da guida per condurre ad un traguardo già previsto!
Uno strabiliante effetto di Predizione a tema “Carta al Numero”, reso Self-Working grazie ad un nuovo stack: “Tricolor”.
Dopo aver introdotto un mazzo di carte e averlo mescolato, l’illusionista lo consegna ad uno spettatore perché lo tagli e ricomponga a piacere. Intanto dispone sul tavolo un cartoncino bianco che, annuncia, riporta sul retro la predizione di quanto avverrà di lì a poco.
Lo spettatore volterà la carta che si trova ora in cima al mazzo e, dopo aver distribuito tale numero di carte, arriverà ad una seconda. Insieme determineranno il VALORE ed il SEME di una nuova CARTA, ma voltando il cartoncino il pubblico scoprirà che essa era già stata predetta! Non solo, ma troveranno l’INDICAZIONE di un NUMERO che mostrerà dove esattamente ritrovarla tra le restanti del mazzo!
Dopo aver appreso un metodo particolarmente semplice per sequenziare il mazzo, partendo da uno nuovo, secondo lo Stack segreto che verrà utilizzato, si troverà spiegato in ogni dettaglio quest’effetto di tipo AUTOMATICO, completo di tutte le sottigliezze utili a presentarlo e l’esatta FORMULAZIONE DELLA PREDIZIONE da depositare all’inizio dell’esperimento.
Punti di forza:
- L’ effetto, per merito del segreto stack introdotto, è incredibilmente SELF-WORKING.
- Il mago non deve saper eseguire nessuna tecnica di manipolazione delle carte.
numero di parole 3642 equivalenti a 14 pagine di testo standard