Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Mentalism / in Italian (italiano)

Previsione Digitale del Quadrato Magico
da Biagio Fasano & Roberto Tota


#3 in Italian (italiano) author
$10
PDF | by download [3.20 MByte]  
Previsione Digitale del Quadrato Magico by Biagio Fasano & Roberto Tota

Un incredibile effetto Self-Working in cui l'illusionista avrà predetto esattamente la somma di tre carte scelte a caso da uno spettatore all'intermo di un quadrato 3x3

Un nuovissimo effetto Automatico di Cartomagia dove il Mentalista riuscirà a predire quel che accadrà di lì a poco con un mazzo mescolato e tagliato da uno spettatore, avendo già riportato su di un biglietto, chiuso in una busta, la somma esatta dei valori di tre carte scelte tra le nove che in ultimo verranno disposte a formare un quadrato!

L'illusionista mostra un mazzo di carte, lo mescola velocemente e lo consegna ad uno spettatore che lo taglia in un punto qualsiasi e, una volta ricomposto, volta le prime tre carte e sotto ad ognuna di esse impila tante carte quante ne indica il rispettivo valore.

Poi dispone le successive, lasciandole di dorso, a formare un quadrato tre per tre. Sceglie una qualsiasi di queste nove carte, la volta di faccia ed elimina tutte quelle che si trovano sulla medesima riga e colonna. Ripete la procedura voltando una seconda carta ed eliminando quelle sulla stessa riga e colonna. Rimarrà pertanto nel quadrato un'unica altra carta coperta e verrà anch'essa voltata, ed il suo valore sommato a quelle delle altre due (A=1, J=11, Q=12, K=13). Annunciato il risultato ad alta voce, verrà aperta dallo spettatore la busta della PREDIZIONE e letto ad alta voce quanto riportato sul biglietto, che rivelerà ESATTAMENTE LO STESSO NUMERO!

A quel punto l'illusionista potrà continuare l'esperimento con una seconda fase (opzionale) di OPEN PREDICTION: pronuncerà una NUOVA e DIVERSA PREDIZIONE, scartando alcune carte per poi formare un altro quadrato magico, dove darà ulteriori possibilità allo spettatore sulla modalità di scelta delle tre carte, per chiudere inevitabilmente l'esperimento con un ulteriore successo ed i meritati appalusi.

Punti di Forza:

  • Grazie al preordinamento segreto, il risultato è garantito essere Self-Working.
  • Non è necessaria alcuna manipolazione del mazzo.
  • Viene spiegato un semplice metodo per preparare il mazzo di carte.

numero di parole 2602 equivalenti a 10 pagine di testo standard