Un effetto incredibilmente automatico di mentalismo in cui l'illusionista riuscirà a scoprire sia la carta scelta dallo spettatore che il ruolo di cavaliere o furfante che egli avrà segretamente assunto!
Un effetto di Mentalismo in cui uno spettatore sceglie liberamente, da un mazzo mescolato dal pubblico, una carta qualsiasi e la disperde in mezzo ad un'altra dozzina circa di carte da lui stesso prelevate, voltandole a caso un po' di faccia e un po' di dorso, e mescolandole tra loro. Dopo una serie ulteriore di miscugli e poche domande, a cui lo spettatore sarà libero di scegliere se rispondere mentendo o dicendo sempre la verità, il mentalista scopre il ruolo di onesto o mentitore che lo spettatore si sarà segretamente assunto prima di rispondere e, con una rapida e abile mossa, ne mostrerà la carta scelta.
Punti Chiave:
- L'esperimento è interamente IMPROMPTU ed il mazzo può anche essere preso a prestito e risultare incompleto.
- Non richiede nessun particolare di sforzo di memoria né alcun calcolo matematico!
- L'illusionista dovrà soltanto imparare ad eseguire un paio di semplici tecniche di miscuglio di facce contro dorsi, che verranno dettagliatamente spiegate, e un'eventuale fioritura molto nota in cartomagia e altrettanto facile.
- Il risultato è garantito essere Self-Working.
numero di parole 2980 equivalenti a 11 pagine di testo standard