Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Mentalism / in Italian (italiano)

Simpatie Platoniche
da Biagio Fasano & Ennio Lenti

$16.90
PDF | by download [0.86 MByte]  
Simpatie Platoniche by Biagio Fasano & Ennio Lenti

Un incredibile Effetto AUTOMATICO di Coincidenze Magiche, dove due spettatori sperimentano con stupore la loro reciproca Simpatia e Affinità di Coppia!

Questo è un effetto incredibilmente Self-Working di Magia con le Carte, molto intrigante e totalmente inspiegabile per il pubblico, nel quale si verifica una sorprendente coincidenza, nonostante una serie molto ampia di scelte che verranno prese da una coppia di spettatori!

Il mago necessita infatti per l’esperimento dell’aiuto di un paio di spettatori, possibilmente una coppia o comunque due persone tra le quali vi sia una forte affinità. Introducendo un mazzo di carte, lo mescola e porge ad entrambi da tagliare. Per misurare in qualche modo la loro reciproca simpatia e affinità, divide in due mazzetti e fa scegliere liberamente ad entrambi quale dei due usare per l’esperimento, scartando l’altro. Ancora lo divide a metà e nuovamente essi scelgono. Aggiunto l’altro al mazzetto degli scarti, distribuisce il mazzetto indicato in due parti e fa scegliere ancora, sempre senza alcuna restrizione o ambiguità. Ripete un’ultima volta questa divisione e i due spettatori indicano il mazzetto finale. Infine, uno dei due spettatori mescola queste poche carte e l’altro ne estrae una: essa indicherà la carta scelta, che sarà l’unica GEMELLA di questa, ossia la carta del medesimo VALORE e COLORE.

L’altro spettatore sommerà i valori delle due carte rimastegli, ottenendo un NUMERO.

Volendo, l’illusionista può anche mostrare a tutti che, se anche avessero solamente scelto al termine il mazzetto opposto, il risultato sarebbe stato totalmente diverso!

Incredibilmente verrà dimostrata la loro reale affinità di coppia, contando quel numero preciso di carte dalla cima del mazzo per trovare magicamente la carta scelta!



numero di parole 2509 equivalenti a 10 pagine di testo standard