Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Super Powered X-Ray Vision (Italian)
da Biagio Fasano

$14.90
PDF | by download [0.76 MByte]  
Super Powered X-Ray Vision (Italian) by Biagio Fasano

Un Effetto Impromptu di Mentalismo che, facendo uso di poche Carte da Gioco e Monete, può essere eseguito a distanza e pure al telefono!

Il titolo di questo eBook suggerisce suggerisce l’idea che sta alla base di questo effetto impromptu di Mentalismo nel quale, lasciando che una spettatrice (anche da casa propria) utilizzi semplicemente quattro o cinque carte da gioco e due o tre delle sue monete, si permette all’illusionista di eseguire l’effetto impromptu e a distanza, persino al telefono, oppure in presenza ma ad occhi chiusi (da bendato, senza trucco alcuno, o comunque rimanendo voltato da una parte per l’intera durata dell’esperimento)!

La spettatrice inizialmente disporrà dei quattro Assi e di due monete che potrà nascondere liberamente sotto due delle carte che avrà disposto in fila sul tavolo, a faccia in su.

L’illusionista, senza averne visto la dislocazione e dopo aver richiesto solo un paio di spostamenti, sarà in grado di individuare correttamente quali carte nascondano le due monete. Terminato con successo questo primo esperimento, viene introdotta una quinta carta: il Jolly (o un Fante Nero, in mancanza) ed una terza moneta. Fatte disporre liberamente dalla spettatrice ciascuna delle tre monete sotto una diversa tra le cinque carte che ha a disposizione, dopo un altro paio di semplici spostamenti, nuovamente l’illusionista saprà identificare “alla cieca” le tre carte che nascondono le relative monete.

Nessuna preparazione, completamente impromptu ed eseguibile anche a distanza o addirittura al telefono con qualsiasi spettatore!

numero di parole 2381 equivalenti a 9 pagine di testo standard