Un incredibile nuovo effetto di Carta al Numero che magicamente si realizza, nonostante la Carta e una serie di Numeri
vengano scelti da uno spettatore, in una giostra di carte rivoltate faccia contro faccia e dorso contro dorso!
Un A.C.A.A.N. che si sviluppa in una Danza di Carte, realizzandosi al limite dell'Impossibile!
Twisting the AC...AAN è un nuovo effetto cartomagico a tema "Any Card At Any Number", in cui il prestigiatore, mostrato e mescolato velocemente un mazzo di carte, tenendo il mazzo a facce in alto nella destra, inizia a far cadere le carte sul palmo della sinistra, eseguendo un Dribble e chiedendo ad una spettatrice di fermarlo quando vorrà con un suo "Stop". Prelevandole da quel punto del mazzo, le consegna otto carte e le chiede di mischiarle tra loro e voltare di faccia la metà di queste sul tavolo, estraendole da punti diversi del mazzetto.
I valori di queste quattro carte determineranno il numero totale di carte che verranno da lei prelevate dal mazzo. Anche queste verranno mescolate a piacere dalla spettatrice, che alzerà poi quel mazzetto in un punto qualsiasi, guarderà, di nascosto dal mago, la carta in fondo alla porzione sollevata, la mostrerà al pubblico e la memorizzerà, finendo col completare sul tavolo il proprio taglio. Prenderà le carte restanti del mazzo e le mescolerà altrettanto bene, inserendoci all'interno anche le quattro carte precedentemente utilizzate. Poserà questo secondo mazzetto sul tavolo, di dorso, e vi sovrapporrà l'altra parte del mazzo contenente la carta scelta, disperdendola completamente all'interno.
Mediante una libera scelta della spettatrice, alcuni gruppi di carte verranno poi voltati faccia contro faccia e dorso contro dorso. Infine le restanti quattro carte, rimaste sinora da parte, verranno rivelate e anche i loro valori andranno sommati a comporre un NUMERO casuale. Il mago riprenderà il mazzo in mano e chiederà al pubblico "Quanto risulterebbe incredibile se, DOPO esattamente quel NUMERO casuale di carte appena annunciato, si venisse magicamente a trovare proprio la CARTA scelta?"
La qual cosa accadrà puntualmente subito dopo, tra lo stupore e gli applausi del pubblico!
numero di parole 2577 equivalenti a 10 pagine di testo standard