Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Virtual Color Separation (Italian)
da Biagio Fasano

$10
PDF & MP4 | by download [81 MByte]  
Virtual Color Separation (Italian) by Biagio Fasano

Virtual Color Separation é un mio effetto inedito ed incredibile di Cartomagia Automatica “Hands-Off”, gestibile anche a distanza, tramite una video chat, quali ad esempio Zoom, Skype o Google Meet, ma soprattutto possibile da eseguire AL TELEFONO, con uno spettatore che disponga di un semplice mazzo di 52 carte da gioco, che il mago non avrà MAI modo di vedere ma sarà comunque in grado di controllare inspiegabilmente, giungendo al termine a separare le carte ROSSE dalle NERE, senza che il pubblico possa darsene spiegazione alcuna! Una spettatrice, dopo aver separato le carte a seme ROSSO da quelle NERE, sceglierà il colore preferito tra i due e ne distribuirà la maggior parte delle carte relative in tre mazzetti. Ne volterà di faccia uno dei tre, a suo piacere, poi aggiungerà anche un po' di carte del colore opposto e ricomporrà quella parte del mazzo. Continuando a ridistribuire le carte tra vari mazzetti, che raccoglierà nell’ordine preferito e avendo per ognuno la possibilità di rivoltarlo interamente o meno, inizierà a creare scompiglio tra carte di faccia e di dorso di entrambi i colori… Nonostante tutto questo caos, al termine, l’illusionista riuscirà a farle ritrovare tra le mani tutte le carte ROSSE inspiegabilmente separate dalle NERE, ritrovandosi disposte di faccia solo carte del medesimo colore, mentre le altre saranno tutte di dorso!

Punti Chiave:

  1. Completamente “contactless”: il performer non necessita mai di vedere le carte.
  2. Tutto avviene nelle mani dello spettatore o spettatrice, seguiti dal mago a distanza, oppure, se in presenza, rimanendo voltato di spalle per l’intera durata dell’effetto.
  3. Semplice ed ideale da performare in ogni situazione, inclusa la semplice telefonata o la videochiamata in remoto, ad es. con Zoom, Google Meet, Skype etc. etc.
  4. È richiesto solamente agli spettatori di avere a disposizione un qualsiasi mazzo di 52 carte da poker, anche se incompleto (basteranno, al più, 18 carte per colore).
  5. L’effetto funziona sempre al 100%, nonostante il gran numero di scelte libere lasciate agli spettatori.
L’effetto è totalmente IMPROMPTU ed AUTOMATICO: non è richiesta alcuna preparazione, gli spettatori dovranno semplicemente attenersi alle varie istruzioni che il prestigiatore darà loro, seguendo molto attentamente il procedere di ogni distribuzione, eventuali ribaltamenti (che non risulteranno comunque visibili né tantomeno comunicati all’illusionista) e ricomposizioni dei vari mazzetti di carte.

Disponibile ora anche un nuovo video tutorial completo(con una introduzione alternativa ed inedita, in grado di spiazzare meglio lo spettatore, confonderlo ed impedirne ogni tentativo di ricostruzione dell'effetto) che in meno di 10 minuti vi mostrerà tutto quello che dovete sapere per poter eseguire questo effetto col pubblico, che sia al telefono, connesso a distanza che in presenza.

numero di parole 2660 equivalenti a 10 pagine di testo standard