Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Contact Colors (Italian)
da Aldo Colombini


#1 DVD (download+stream) author
#2 Magic & Conjuring author
#2 in Italian (italiano) author
#3 Cards author
$10

(1 recensione, 2 valutazioni dei clienti) ★★★★★

MP4 (video) | by download [48 MByte]  
Contact Colors (Italian) by Aldo Colombini

Una routine dal triplice effetto con un finale "killer"! Il mazzo viene realmente mescolato e tagliato. Si posiziona una carta a faccia in su nel mezzo. Uno spettatore sceglie liberamente una carta. Si mescola di nuovo di nuovo il mazzo e poi si taglia in due. Si prendono ora contemporaneamente carte dalle 2 pile. PRIMO EFFETTO: la carta dello spettatore appare allo stesso tempo in cui giri la tua. SECONDO EFFETTO: Quindi si gira la prima carta di ogni mazzetto per produrre i quattro assi e, TERZO EFFETTO: infine, si termina la routine con una separazione dei colori devastante. Si utilizza un normale mazzo di carte. Incredibilmente facile da eseguire!!! Sarà difficile trovare un gioco che possa seguire questo !!!

Guarda il video dell’esecuzione e giudica tu stesso



Reviewed by Simone Scaravella
★★★★★   Date Added: Wednesday 25 November, 2015

Salve, Il gioco è molto Bello !!!! Io già lo conoscevo, da COMPRARE !!!!!!! ma....non era meglio forse lasciare l'audio in Inglese ed aggiungere i sottotitoli in Italiano ????

Hello, The Trick is very Strong !!!! I already know, all magicians need to BUY !!!!!!! but .... it was perhaps best to leave the audio in English and add subtitles in Italian ????

This product is listed in the following categories:

Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Magic & Conjuring / with Demo Video