Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Contactless Automatic Card At Number: Ebook #1 (Italian)
da Biagio Fasano

$15
PDF | by download [0.95 MByte]  
Contactless Automatic Card At Number: Ebook #1 (Italian) by Biagio Fasano

Costituisce la prima parte di un mio nuovo progetto con lei carte e che include 3 nuovi effetti A.C.A.A.N. (Carta al Numero) che non richiedono alcuna tecnica di manipolazione: C.O.C.A.I.N. ACAAN, Touchless C.A.D.N. ACAAN e X-MEN ACAAN. Una nuova serie di effetti cartomagici automatici che avverranno nelle mani dello spettatore! Non è richiesta alcuna abilità particolare, solo la capacità di istruire e prestare attenzione a ciò che lo spettatore sta facendo…

In questo primo eBook troverete un Pdf che vi permetterà di eseguire stupefacenti effetti "Any Card At Any Number" semplici e che funzionano da soli.

Queste sono le semplici regole a cui tutti i miei effetti obbediranno:

  1. Il mazzo in uso può essere preordinato o truccato, ma comunque deve essere possibile mostrarlo al pubblico (e nel caso, essere dato rapidamente ad esaminare da uno spettatore).
  2. Una volta che le carte sono state (falsamente) mescolate, il mazzo viene dato ad uno spettatore e l'esecutore non lo toccherà più fino alla fine dell'effetto.
  3. L'esecutore si limiterà a fornire tutte le istruzioni che lo spettatore seguirà e l'effetto avverrà direttamente nelle sue mani.
  4. Lo spettatore crederà veramente di avere completa libertà nella scelta sia del numero che della carta.
Effetti inclusi nel Volume 1:

C.O.C.A.I.N. ACAAN:

(ispirato ad un'idea di Richard Osterlind e pubblicato per sua gentile concessione). Un mazzo mescolato viene dato ad uno spettatore che può tagliarlo a suo piacimento e guardare la carta dove ha tagliato l'ultima volta. Poi disperderà quella carta nel mazzo e sceglierà liberamente un numero. Metterà sul tavolo quel numero di carte, e sorprendentemente la sua carta sarà trovata in quella esatta posizione.

C.A.D.N. ACAAN Touchless (senza contatto):

Lo spettatore lancerà 3 normali dadi da gioco per ottenere un numero a caso, e dopo aver scelto una carta, mischiato e tagliato il mazzo, troverà la sua carta in quella esatta posizione contrassegnata dai dadi!

X-MEN ACAAN:

Un mazzo mischiato viene dato ad uno spettatore, che taglierà il mazzo in tre, conterà le carte nell'ultimo mazzetto e guarderà l'ultima carta dove ha tagliato, per poi disperderla nel mazzo. L'esecutore dirà poi che ha appena fatto apparire una grande X sul dorso di una ed una sola carta. Cercandola, lo spettatore troverà quella carta ma non si tratterà di quella scelta. Comunque, partendo da lì e contando esattamente il suo numero di carte, troverà esattamente la carta che ha scelto!

"…Questi sono trucchi forti che lasceranno di stucco i profani (e la maggior parte dei maghi). Mi hanno sorpreso i metodi automatici (il primo basato su un'idea di Richard Osterlind): sono intelligenti, ingannevoli e ben camuffati. I principi utilizzati potrebbero essere adattati anche per altre presentazioni...Ne ricaverete effetti intelligenti e potenti." - Michael Daniels

"...Il primo effetto è interessante, ha un momento un po' "strano" ed è gestito bene...Il secondo, con i dadi, mi piace di più: ha dei bei principi utilizzati, oltre a quello principale. Non c'è molto da criticare qui, è davvero un buon effetto. Nel complesso, è ben fatto, facile da fare e divertente. È anche un “fooler” - mi ha tratto bene in inganno. Se state cercando qualcosa per stupire i vostri amici, anche maghi esperti, questo dovrebbe fare al caso vostro" - Ori Ascher

"...Sono grandi effetti, con alcuni punti di forza importanti Il primo effetto è davvero inspiegabile ...Il ritrovamento della carta scelta sorprende e stupisce piacevolmente ... Nel complesso è una routine facile da eseguire e di grande impatto. Nel secondo trucco... il miracolo avviene davvero, e la carta scelta viene trovata al numero indicato dai dadi. Tutto molto pulito ... Sbalorditivo" - Davide Rubat Remond

"Ottimo lavoro, potente e molto bello! ... Tutti gli effetti che ho visto mi hanno assolutamente tratto in inganno. Bravo Biagio!" - Mariano Tomatis

"Ho visto i tuoi primi effetti A.C.A.A.N Contactless: complimenti. Mi piace molto "X-Men ACAAN", segue percorsi più tradizionali ma il trucco è comunque incomprensibile e quello con i dadi (Card at Dice's Number ACAAN) è TOP! Complimenti sinceri!" - Diego Allegri


numero di parole 3925 equivalenti a 15 pagine di testo standard