Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

(Contact)Less is More ACAAN (Italian)
da Joseph B. & Biagio Fasano

$9.90

(2 recensioni, 2 valutazioni dei clienti) ★★★★★

PDF & MP4 | by download [213 MByte]  
(Contact)Less is More ACAAN (Italian) by Joseph B. & Biagio Fasano

#1 in in Italian (italiano) top-reviews

Un Incredibile Effetto di Carta al Numero completamente nelle Mani dello Spettatore!

Il titolo di questo eBook contiene l’acronimo di: Any Card At Any Number, che significa “qualsiasi carta ad un qualunque numero”, e infatti viene qui illustrata una nostra nuova versione, incredibilmente automatica e completamente nelle mani dello spettatore, di questo celebre effetto Cartomagico di Mentalismo, in grado di sorprendere anche moltissimi maghi (possiamo affermarlo con cognizione di causa, avendolo testato personalmente nei Circoli Magici!) e di garantire un impatto “devastante” sul pubblico.

Dopo aver introdotto e mostrato velocemente un normalissimo mazzo di carte francesi (da Poker, per intenderci), il prestigiatore lo mescola e taglia, per poi riporlo sul tavolo e chiedere ad uno spettatore di tagliarlo a sua volta in 4 mazzetti voltati alternativamente di faccia e di dorso. Spiega che i valori delle carte in cima ad ognuno dei quattro mazzetti determineranno una somma totale totalmente casuale, in grado di coprire qualunque numero fino al 52, che corrisponde al numero di carte nel mazzo (basterebbe si trattasse dei 4 Re, dato che ad ognuno si assegna il valore 13, 12 alle Donne e 11 ai Fanti...).

Tuttavia perché nessuno possa pensare che stia pilotando l’esperimento avendo già potuto vedere i valori di due delle carte, l’illusionista chiede allo spettatore di rivoltare ognuno dei 4 mazzetti, in modo da ottenere 4 carte totalmente a caso, determinate da quelle ora in cima ad ognuno (due saranno coperte e due scoperte) Lo invita poi a ricomporre i due mazzetti di sinistra e i due di destra, mescolandoli entrambi, e scegliere una carta da uno di questi, per disperderla subito dopo nel mazzo che verrà ricomposto e tagliato dallo spettatore medesimo. Voltate poi le due carte rimaste ancora coperte ed ottenuto un numero dalla somma dei valori di quelle quattro carte, lo spettatore inizierà a contare dalla cima del mazzo, e miracolosamente troverà così la carta scelta esattamente in quel punto!

Tutto avviene nelle mani dello spettatore, ma la riuscita dell'effetto stupira' anche i maghi!



numero di parole 2798 equivalenti a 11 pagine di testo standard



Reviewed by Davide Rubat Remond
★★★★★   Date Added: Tuesday 19 December, 2023

Ho voluto acquistare quest'opera degli amici Biagio e Joseph per il mistero che si crea durante l'esecuzione dell'effetto. L'ACAAN è ancora una volta affrontato magistralmente dai due autori, grandi esperti dell'argomento. Lo spettatore vive un'esperienza incredibile, trovando la carta scelta che sorprende anche l'illusionista durante le sue prove. Ottimo l'uso del free cut principle.

Reviewed by Darren Purshall
★★★★★   Date Added: Sunday 19 November, 2023

Un grande ACCAN quasi del tutto automatico che può essere eseguito nelle mani dello spettatore con risultati devastanti. Il pensiero e il metodo alla base di questa routine non lasciano nulla di intentato. Complimenti a Biagio e a Joseph, due dei miei creatori preferiti di trucchi con le carte,: che squadra! Non rimandare, scarica oggi stesso questo tutorial ben spiegato, pronto a ingannare amici e parenti. Un'ottima idea per trascorrere magicamente il periodo natalizio. Trinity