Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Double ACAAN (Italian)
da Biagio Fasano & Davide Rubat Remond

$9.90
PDF | by download [1.93 MByte]  
Double ACAAN (Italian) by Biagio Fasano & Davide Rubat Remond

Con Double A.C.A.A.N. si compie esattamente il miracolo che il titolo promette: utilizzando un semplice mazzo di 52 carte non segnato e non truccato in alcun modo, si trova prima una e poi un’altra carta, entrambe casuali, dopo aver generato un numero in un modo altrettanto inusuale e randomico.

Uno speciale "tappeino" da stampare in formato A3+ , messo a disposizione con il pdf, sarà lo sfondo ideale per l’esecuzione dell’effetto. Le varie caselle si andranno a riempire, dapprima con la scelta di una carta misteriosa tenuta coperta e poi due carte scoperte, la cui unione degli attributi seme e valore andrà a formare una nuova carta assolutamente casuale. Nelle caselle contraddistinte dalle lettere che compongono la parola M A G I A, tramite una particolare procedura, si andranno a formare altrettanti mazzetti di carte. E sarà proprio questa parola, sulla sua ultima lettera, a fornire il numero magico per portare a termine l’effetto in modo sorprendente.

Oltre alla bellezza dell’effetto, completamente automatico che non richiede alcuna paticolare abilità da parte dell'illusionista (l'intero effetto potrebbe tranquillamnte avvenire nelle mani dello spettatore, essendo per sua natura CONTACTLESS e SELF-WORKIG), verrete istruiti a ordinare uno stack straordinario e molto poco conosciuto, che sembrerà assolutamente casuale e nel quale le carte appariranno come mescolate in modo genuino anche a buona parte dei maghi esperti.

Inoltre, all'interno dell'eBook sono spiegati due metodi differenti per costruire questo stack partendo da un mazzo nuovo ordinato per semi e per valori, come si trova normalmente all’apertura del proprio astuccio. È proprio la struttura perfetta di questo stack a permettere che il miracolo si compia, che due carte casuali vengano individuate ad un numero fornito dal mazzo stesso.

In Double A.C.A.A.N. sarà il mazzo a fare il DoppioGioco, a voi non resta che assecondarlo!


numero di parole 3399 equivalenti a 13 pagine di testo standard