Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

In Your Hands 2 (Italian)
da Roberto Bombassei & Biagio Fasano

$20

(1 recensione, 1 valutazione dei clienti) ★★★★★

PDF | by download [0.55 MByte]  
In Your Hands 2 (Italian) by Roberto Bombassei & Biagio Fasano

Questo ebook, scritto da Roberto e Biagio (B. Magic), è il Volume II di grande raccolta: 10 nuovi effetti di magia con le carte, semi-automatici e hands-off, pensati per essere eseguiti a distanza, in una videochiamata (tipo Zoom, Skype, Google Meet...) o semplicemente al telefono. Alcuni principi matematici si alternano ad altri meno conosciuti in cartomagia, per creare nuovi effetti facili ma sorprendenti che possono ingannare piacevolmente tutti i vostri spettatori.

Ecco gli effetti, tutti eseguibili a distanza, che troverete:

FIVE CARDS MIRACLE - Una carta pensata tra cinque, così semplice e lineare che ingannerà chiunque.

E-SANDWICH - Due carte speciali saranno in grado di catturare la carta che lo spettatore sta pensando.

E-OIL & WATER - Il classico effetto di cartomagia con carte rosse e nere che, anche se mischiate, tornano magicamente a separare i due colori, ma qui tutto avviene nelle mani di uno spettatore collegato con voi online, in videochiamata o semplicemente al telefono.

E-OIL & WATER 2 - Una variazione o una continuazione dell'effetto precedente. Rosse e nere, mescolate ma magicamente separate. Sempre nelle mani di uno spettatore anche a distanza di Km!

E-3 CARD MONTE - Una versione del famoso Gioco delle Tre Carte, semplice da eseguire a distanza e di sicuro effetto.

E-SPELLING - Il nome di una carta fortunata permette di trovare magicamente quella scelta dallo spettatore in videochiamata.

E- FORTY - Un principio matematico per una rivelazione impossibile di una carta scelta. Il tutto al telefono o in qualsiasi modalità virtuale a distanza. Anni fa il compianto Aldo Colombini lo mostrò di persona a Roberto...

E-TWO CARDS REVELATIONS - Questo è un effetto classico già perfetto per essere eseguito anche a distanza!

E-SOLUZIONE ALLE BUGIE - Uno spettatore in collegamento, tra sette carte qualsiasi del suo mazzo, ne sceglie una. A seconda delle risposte, sincere o meno, ad alcune semplici domande poste dal mago, egli rimescolerà più volte il suo mazzetto, ma la carta apparirà sempre magicamente alla fine dell'effetto.

E-BETWEEN RED KINGS - Evoluzione dell'effetto precedente, sempre possibile da eseguire online. Il Due Re sarà in grado di catturare magicamente la carta scelta dallo spettatore e persa nel mazzo, nonostante i continui rimescolamenti in base alla compitazione delle sue varie risposte, che potrà decidere di volta in volta di dare onestamente o mentendo spudoratamente al mago!

1a edizione: Marzo 2022, PDF 22 di pagine.
numero di parole 5636 equivalenti a 22 pagine di testo standard



Reviewed by CARLO ALBERTO MENONCIN (confirmed purchase)
★★★★★   Date Added: Friday 05 January, 2024

Molto interessante e vario questo bel libro sugli effetti con le carte da gioco!