Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Wanted Twins (Italian)
da Biagio Fasano & Davide Rubat Remond

$8
PDF & MP4 | by download [207 MByte]  
Wanted Twins (Italian) by Biagio Fasano & Davide Rubat Remond

Questo è un nuovo effetto cartomagico, completamente Automatico: lo spettatore sceglierà due carte, a rappresentare la legge e per mezzo delle quali si ricaveranno altre due nuove carte, disperse nel mazzo, che dividerà poi in quattro mazzetti. Nell’arco di due distinte fasi, gli “Sceriffi” saranno inseriti dallo spettatore stesso all’interno del mazzo, nel modo più arbitrario possibile. I mazzetti saranno mescolati, congiunti, tagliati, divisi e, nonostante le mille avversità, le due carte “Sceriffo” riusciranno a rintracciare e catturare i due “Fuorilegge”, generati dalla combinazione delle due prime carte, scelte in modo assolutamente casuale.

La leggenda racconta di due fuorilegge in fuga e di uno sceriffo e il suo vice, gli unici a conoscerne la vera identità. Nonostante i vari tentativi di depistaggio, riusciranno a raggiungerli in luoghi e momenti differenti, per portarli a scontare la loro pena! Due carte sono scelte casualmente dal mazzo (i due sceriffi) e la combinazione dei rispettivi semi e valori andrà a formare due nuove carte (i fuggitivi): questa procedura garantisce la scelta libera e imprevedibile dei quattro protagonisti dell’effetto. Chiaramente gli sceriffi sono presenti sulla scena fin dall’inizio, al contrario i fuorilegge sono nascosti, in fuga e dispersi all’interno del mazzo, che in questo caso rappresenta una cittadina del vecchio West. L’unica cosa certa e conosciuta grazie alle indagini, è la loro vera identità, ma non i diversi luoghi dove si sono rifugiati, e da cui ha inizio la loro spericolata fuga.

I due sceriffi, uno per volta, pressati da alcune scelte libere fatte dallo spettatore, dovranno intraprendere una corsa verso il centro del mazzo, che li porterà a chiudere la missione con la cattura dei fuorilegge.

Troverete qui un dettagliato eBook in italiano, scritto, illustrato e commentato dai due autori, e i video completi, sempre in italiano, dell’esecuzione e della spiegazione di questo incredibile effetto di cartomagia!



numero di parole 2366 equivalenti a 9 pagine di testo standard