Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Il Tarocco Psichico
da Bob Cassidy

$25
PDF | by download [11 MByte]  
Il Tarocco Psichico by Bob Cassidy

Il Tarocco Psichico, è il saggio del maestro Bob Cassidy sull'uso dei tarocchi nel reading: significati delle carte, finezze e segreti di uno degli strumenti più affascinanti in ambito magico.

Nel libro Cassidy espande il sistema numerologico presentato in La Vera Arte Del Cold Reading, fornendo un sistema dettagliato di interpretazione che verrà accettato da coloro che abbiano una certa familiarità con la lettura dei tarocchi. Il sistema è più semplice e più pratico dell'approccio tradizionale di memorizzare il significato specifico per ogni carta e di sicuro più flessibile.

Si tratta sia di un sistema che di un metodo. Si viene a creare una sorta di cooperazione tra il reader ed il soggetto, un approccio che consente di creare letture uniche e personalizzate da una qualsiasi stesura delle carte, eliminando la necessità di ovvi "pompaggi" troppo spesso impiegati dai lettori inesperti. Inoltre la presentazione incorpora un metodo che va a colmare il divario tra lettura "fredda" e "calda", fornendo segretamente, prima che la lettura abbia inizio, informazioni specifiche sull'area di interesse del soggetto.

Traduzione e adattamento a cura di Matteo Filippini.

32 pagine, italiano.
numero di parole 6632 equivalenti a 26 pagine di testo standard