Lybrary.com: ebooks and download videos
Home / Magic & Conjuring / in Italian (italiano)

Nod ... è Possibile
da Ken de Courcy

$4
PDF | by download [0.54 MByte]  
Nod ... è Possibile by Ken de Courcy

Ottieni il massimo da un trucco classico. Tutto ciò di cui hai bisogno è un unico pezzo di corda (che può essere preso in prestito) e sei sempre pronto a intrattenere il tuo pubblico. È così piccolo ma ha un effetto così grande. Puoi eseguirlo da vicino o per un grande pubblico. Puoi eseguirlo anche in VIDEOCONFERENZA!

Ottieni il massimo dal “Nodo Impossibile di Hunter” con questa routine del grande Edwin Hooper descritta dall’altrettanto grande Ken De courcy.

"The Impossible Knot", originariamente chiamato "G.W.Hunter's Puzzle Knot", era ben noto ai maghi cinquant'anni fa, ma sembra essere stato abbandonato. Questo è un peccato perché è facile da fare, poco conosciuto ed è qusi impossibile per gli spettatori scoprire il metodo, anche quando apparentemente gli viene mostrato come si fa. In breve, è un arma che ogni un artista dovrebbe avere nel suo arsenale.

L'effetto nudo e crudo è il seguente: Il prestigiatore lega un singolo nodo autentico in un pezzo di corda o spago non preparato senza lasciare andare le estremità. Pensaci per un momento! A parte la vecchia gag di incrociare le braccia prima di raccogliere le estremità della corda, è assolutamente impossibile!

Vengono descritti

  • Il metodo base
  • Molte variazioni
  • La routine completa di Edwin Hooper
  • Il divertentissimo “discorso” usato da Edwin.
  • PRIMA EDIZIONE ITALIANA

numero di parole 2012 equivalenti a 8 pagine di testo standard


Frequently bought together with: